Data / Ora
23/02/2020 ore 10:00 - 13:00
Sede
Om Sul Filo del Suono
Via Saleto 12
Due Carrare
Eccoci arrivati al quarto incontro di ESSERE REIKI: una serie di incontri esperienziali, a cadenza mensile, volti ad approfondire il metodo e le nostre sapienze antiche, attraverso un viaggio nel cuore di questa disciplina.
In questo percorso, i cui incontri sono frequentabili anche separatamente, recuperiamo i fondamenti del Reiki, calandoli nella pratica e nel nostro vivere quotidiano, in modo da coglierne appieno la concretezza e la perfetta aderenza con la nostra natura originaria.
Le mattinate sono aperte sia a praticanti Reiki, sia a chi fosse curioso di conoscere qualcosa di più dei fondamenti della disciplina.
“Oggi, ancora più che in passato, ci viene chiesto di fare un’unica cosa: RISPLENDERE. E in questo, Reiki è prezioso, inestimabile, inesauribile…lo scopo di questo percorso non è imparare a fare Reiki, ma imparare ad ESSERE REIKI.”
Questa frase, tratta dal libro “io vivo Reiki” di G. Briata, esprime esattamente il nostro sentire e l’obiettivo dei percorsi di #Shido Reiki Usui.
Data prossimo incontro: 5 aprile 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
LE INSEGNANTI
Annalisa Meneghini, musicoterapeuta, operatrice olistica vibrazionale, formatrice in tecniche vibrazionali con il suono e insegnante Reiki.
Maddalena Carpentiere, operatrice olistica specializzata in Cristallopratica e insegnante Reiki.
Per ulteriori informazioni, visitate la pagina facebook: SHῙDO REIKI USUI
Maddalena: 328/1518675 ; Annalisa: 371/1553940; shidoreikiusui@gmail.com