Data / Ora
11/03/2020 ore 20:30 - 22:30
Sede
La Casa Azzurra
Via Anconitano 1
Padova
Conmferenza introduttica con Gaia Confente.
Il Respiro Circolare è una tecnica semplice e al contempo efficace che ha come obbiettivo la crescita della persona. Permette di aumentare la consapevolezza di sé, delle proprie esperienze e delle proprie qualità, attivando un miglioramento autentico.
Porta con sé numerosi benefici, tra cui:
1) Purificazione
➡ Il Respiro Circolare mette in atto un profondo processo di purificazione sul piano fisico, mentale ed emotivo, portando il corpo e la nostra interiorità verso la loro naturale purezza
2) Rilassamento
➡ Il respiro produce un riposo autentico e una rigenerazione profonda. È un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio in periodi particolarmente impegnativi. Aiuta a sciogliere stress e stanchezza accumulati.
3) Risveglio dell’energia vitale
➡ Sciogliendo le tensioni fisiche, emozionali e mentali l’energia trattenuta si libera e viene tradotta in forza fisica, voglia di fare, creatività, entusiasmo e maggiore capacità di realizzare i propri fini.
La conferenza sarà un’occasione per conoscere più nel dettaglio cos’è il Respiro Circolare, i benefici che porta alla persona e come il respiro si connette alla nostra interiorità.
Conferenza tenuta da Gaia Confente, laureata in Psicologia all’Università degli Studi di Padova, conduttrice di Respiro Circolare formata presso il Centro Studi Podresca.
Per maggiori informazioni:
Gaia: 3467621978
E’ gradita la prenotazione.